“In realtà, noi non viviamo sulla cima della solida terra ma sul fondo di un oceano d’aria.”
Trattamento ARIA

Caratteristiche Ossigeno Attivo:

- Possiede un elevato potere ossidante, essendo una molecola fortemente instabile.
- Ha la capacità di degradare composti organici complessi non biodegradabili.
- Potente azione disinfettante ad ampio spettro d’azione.
- Contrariamente ad altri disinfettanti (come il Cloro), non lascia residui.
- Dopo 20 minuti, l’O3 si trasforma in Ossigeno e non richiede trattamenti di eliminazione.

D
I NOSTRI DISPOSITIVI
Dispositivo per l’areazione e la salubrità degli ambienti indoor con Remote Control Switch e ventilazione forzata attraverso filtrazione H.E.P.A.
Dispositivo innovativo dotato di un controllo remoto che permette all’utente di determinare i tempi di trattamento dei locali. L’utente può comodamente avviare il dispositivo scegliendo fra 2 diverse temporizzazioni di trattamento, rispettivamente di 5 e 15 minuti.
L’Ossigeno Attivo prodotto espleta un’efficace azione antimicotica e battericida. Diversamente dai sistemi di disinfezione convenzionali, le molecole di O3 riescono a raggiungere facilmente tutte le aree, anche le più recondite, per una potente e duratura sanificazione di ambienti e superfici.
CREARIA
dispositivo per il trattamento aria con Ossigeno Attivo
CREO3
Dispositivo amovibile per il trattamento aria, completamente automatizzato con 3 temporizzazioni predefinite.
L’Ossigeno Attivo può essere utilizzato come agente sicuro ed efficace per migliorare la qualità dell’aria, condizione essenziale per sanificare gli ambienti. Permette di ottenere la completa deodorazione degli ambienti, eliminando fumo e cattivi odori.
Il dispositivo può essere utilizzato per la disinfezione di frutta e verdura in quanto degrada pesticidi, fertilizzanti, distrugge batteri e inattiva i virus, ha una naturale attività sanificante e ossidante, pertanto contrasta l’insorgenza di agenti patogeni presenti non solo sui prodotti alimentari ma anche sugli utensili.
VITAO3
dispositivo per il trattamento aria con Ossigeno Attivo
VTO3