“Se le tue azioni ispirano gli altri a sognare di più, imparare di più, fare di più e diventare di più, sei un leader.”
Company Profile

Terminter sviluppa tecnologie per la salvaguardia dell’Ambiente e la lotta all’inquinamento, campo in cui risultano di basilare importanza le capacità progettuali e tecnologiche acquisite negli anni. Oggi, quindi, dispone di un know-how estremamente ampio, frutto di ricerche e collaborazioni con le più importanti società europee di certificazione che permettono la sua leadership duratura.

Negli ultimi anni ha investito sulla tecnologia ad Ossigeno Attivo, applicandola a Sistemi di Lavaggio civili e industriali, Trattamento Aria e sviluppando soluzioni tecnico-progettuali che hanno dato vita a dispositivi facili da installare, semplici da manutenzionare che prevedono la completa autonomia del cliente finale per la loro gestione.

La Terminter si estende su 3,600mq esterni, di cui 1,600 coperti, adibiti al comparto produttivo e 200mq di uffici soppalcati.

La Nostra Storia

S
LE NOSTRE SKILLS
Terminter si dedica costantemente allo studio, ricerca e sviluppo di nuove tecnologie al fine di mantenere i propri dispositivi fra i più richiesti del Mercato. L’innovazione, lo studio del design e la facile installazione sono i suoi “Must”.
Settore produttivo, commerciale e amministrativo forniscono turnkey solutions per le diverse esigenze, rendendo possibili personalizzazioni impiantistiche, design prescelti e competitive trattative commerciali.
Oltre al normale approvvigionamento delle materie prime, Terminter si dedica alla lavorazione interna delle stesse, dal taglio alla piegatura, dalla lavorazione del materiale plastico all’incisione e profilatura e montaggio.
Customizzazione dei diversi dispositivi, trattamento acqua e trattamento aria, secondo le diverse scelte commerciali dei Distributori ed i diversi packaging, personalizzati con naming differenti e colori accattivanti.
Terminter dedica particolare attenzione al Marketing dei propri dispositivi, pianificando efficaci e innovative strategie di Mercato, valutando la situazione attuale dei Competitors e promuovendo strategie sinergiche e vincenti.
Terminter vanta brevetti industriali italiani ed europei relativi ad innovazioni tecnologiche e impiantistiche che fanno di ogni dispositivo un oggetto di ricerca industriale ed un prodotto unico nel suo genere secondo funzionalità predefinite.
C
LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

Esperienza PROFESSIONALE

Terminter è da sempre precursore del proprio settore, avanguardista dell’innovazione, pertanto, la sua natura indipendente, lo spirito innovativo, il servizio tecnico di affiancamento, l’aggiornamento con percorsi tecnici individuali, la promozione commerciale, le motivazioni di vendita, fanno di
Terminter una società leader nel suo settore.